Business Center provincia di Genova
Nella provincia di Genova sono stati rilevato quattro Business Center.
Trade Centre è operativo dal 1983, è stato il primo business center della città e della Liguria. Ha attualmente una superficie di 900 metri quadrati, fino al 2012 si estendeva su 750 metri quadrati. E' sviluppato su due piani con una splendida vista sulla città in una zona tranquilla, centrale e con ampia disponibilità di parcheggi nel quartiere Carignano. Il Business Center è raggiungibile per chi proviene da est o centro città dall'uscita Genova Est dell'austostrada, per chi proviene da ovest o nord dal casello di Genova Ovest. Entrambi distrano 7 chilometri. La stazione ferroviaria di Genova Brignole è ad un solo chilometro. Nelle vicinanze del Business Center il Tribunale e la Camera di Commercio.
Il Business Center il Conte è stato inaugurato nel corso del 2011 ha una superficie di 500 metri quadrati è adiacente la Stazione Principe, zona Di Negro. E' raggiungibile comodamente dall'autostrada, uscita Genova Ovest a 2 chilometri. La stazione ferroviaria più vicina è Genova Porta Principe a soli sette minuti a piedi. La stazione della metropolitana di riferimento è Di Negro a 5 minuti a piedi.
COS è stato inaugurato nel 1987, nell'attuale sede è operativo dal 1998 su una superfice di 300 metri quadrati di uffici attrezzati e sale riunioni oltre lo spazio verde esterno. Il quartiere in cui è inserito è l'elegante quartiere Albaro, quartiere semicentrale di Genova. Il Business Center di un ampio parcheggio gratuito, la stazione ferroviaria più vicina è Genova Brignole a 10 minuti piedi. I caselli autostrdali comodi al business cenete sono Genova Est, Ovest e Nervi.
Maggiori dettagli:
Trade Centre ufficiarredati.it
Business Center il Conte ufficiarredati.it
Cos
Telefono 800 090 137